Empoli-Napoli, le probabili formazioni del match in terra toscana

StileTV SPORT

EMPOLI. Il match del Castellani tra Empoli e Napoli apre il sabato di serie A. Recuperi importanti sia per Nicola che per Calzona, pronti a partire con qualche novità dal primo minuto rispetto all’ultima partita. In casa Napoli, Calzona recupera Juan Jesus e Kvaratskhelia, a sinistra in difesa toccherà a Mazzocchi vista la squalifica di Mario Rui e l’infortunio di Olivera. Davanti a Meret ci saranno, quindi, Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi. (StileTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Empoli-Napoli – Oggi, sabato 20 aprile 2024, andrà in scena allo stadio Castellani Empoli-Napoli, sfida valida per la 33ª giornata del campionato. La gara in questione mette a confronto due squadre che sono a caccia di punti fondamentali per la salvezza e per l’Europa. (FantaMaster)

Con l’Empoli (il peggiore attacco della Serie A) può essere finalmente la volta giusta per interrompere la striscia negativa e regalare un sorriso ai tanti tifosi. Ad Empoli infatti sono almeno 4 mila i tifosi attesi al seguito di Di Lorenzo e compagni. (Ottopagine)

E il fondo è amaro. La trasferta di Empoli per il Napoli rievoca un campionario letterario e romantico. (Fantacalcio ®)

Ad Empoli un’altra occasione per il Napoli che ne ha sprecate tante Per l’Empoli è la partita della vita per le ambizioni di salvezza, ennesima speranza invece per le ambizioni Champions del Napoli (IlNapolista)

È teoricamente tutto aperto, dalla Champions alla Conference League con il rischio anche di uscire completamente dalla dimensione internazionale nella stagione della riforma delle competizioni internazionali, quando inizierà a svilupparsi il ranking per il prossimo Mondiale per Club in programma nel 2029. (Corriere)