Obi-Wan Kenobi: chi è il Grande Inquisitore?

Il Grande Inquisitore è un personaggio comparso per la prima volta nella serie animata Star Wars Rebels, ambientata dopo gli eventi di Obi-Wan Kenobi.

Un ritorno, o meglio, un esordio in live action che porterà in molto a chiedersi il Grande Inquisitore in Obi-Wan Kenobi.

Ambientata dieci anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith, Obi-Wan Kenobi vedrà il Jedi affrontare le conseguenze della caduta della Repubblica e la distruzione dell’Ordine Jedi. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+. (BadTaste.it TV)

La trama della serie tv Obi-Wan Kenobi approfondimento Obi-Wan Kenobi, dettagli spoiler sulla trama della serie tv La serie evento Obi-Wan Kenobi racconta una storia intensa, emozionante e ricca d'atmosfera costruita attorno ai personaggi, che esplora il modo in cui Obi-Wan si è trasformato dall'eroe guerriero dei prequel al Maestro Jedi dall'atteggiamento zen della trilogia originale. (Sky Tg24 )

Dunque un suo cameo in Obi-Wan Kenobi potrebbe essere il modo giusto per alimentare ancora di più l’attesa per il suo stand-alone Da domani, su Disney+, saranno disponibili le prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, serie incentrata sull’omonimo, e amatissimo, Cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor. (Io Donna)

è tornato nella saga diper realizzare il tema musicale die Deborah Chow ha parlato del coinvolgimento dell’artista. Per me, pensando a Star Wars e John Williams, non sarebbe stato lo stesso senza di lui, sono così legati, anche emotivamente. (BadTaste.it TV)

Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano. (La Stampa)

È un uomo spezzato, che si rialza per il suo profondo senso di responsabilità la sua dimensione sempre più spirituale". Conduce una vita solitaria, non può usare la forza e, in un certo senso, ha perso la fede", ha raccontato McGregor (la Repubblica)