Milan, ecco chi arriva dopo Stefano Pioli: il cerchio si stringe

Liberoquotidiano.it SPORT

Secondo posto a distanza siderale dall'Inter, con un campionato mai in discussione. Eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Atalanta. Eliminato prima dai gironi di Champions League e poi uscito ai quarti di Europa League contro la Roma. La stagione del Milan è tutt'altro che memorabile. Sotto accusa per la gestione della squadra è finito Stefano Pioli. Con una rosa che ai nastri di partenza era considerata più forte rispetto a quella dell'anno precedente, i risultati sono stati al di sotto delle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole: “I giocatori del Milan non hanno fatto una buona partita. A livello di impegno hanno dato tutti, ma non hanno fatto bene. La Roma ha fatto bene sotto tutti i punti di vista. (Siamo la Roma)

Il presidente De Laurentiis vuole Kvara sempre più al centro del progetto: pronto un rinnovo super per il georgiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro, una furia per il tracollo di questa stagione, avrebbe comunicato l’intenzione di mandare la rosa in ritiro permanente fino alla conclusione del campionato (Napolipiu.com)

Pioli evidentemente a fine ciclo. I nomi plausibili per la panchina del Milan (Milan News)

Il Napoli si gioca tutto nelle ultime sei partite di campionato per provare ad agguantare un posto in Europa. E Aurelio De Laurentiis ha deciso di stare vicino alla squadra in questo rush finale, raggiungedola in ritiro per caricare l’ambiente. (Napolipiu.com)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport pone in primo piano l'esonero ormai certo di Pioli a fine stagione. (tuttosalernitana.com)