"Col Crotone la gara più importante!": Allegri alza la voce, nel 2018 ha perso punti solo con la SPAL

Tutto Napoli SPORT

È lo strano effetto che fa il topolino all’elefante: la Juve nel 2018 in campionato ha perso gli unici due punti in casa della Spal e ha subito due gol solo in una occasione, contro il Benevento ultimo in classifica. Senza contare che per due mesi l’unico gol subito in A è rimasto quello subito… (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico bianconero ha parlato ai microfoni prima della trasferta di campionato (Passione del Calcio)

L'infortunio di Miralem Pjanic preoccupa la Juventus specialmente in vista dello scontro diretto di domenica prossima contro il Napoli. (ilBianconero)

In attesa dello scontro diretto di domenica prossima, il tecnico bianconero mantiene alta la tensione e smorza il caso Benatia: "Multato? Ci penserà la società, in questo momento dobbiamo stare solo zitti" (TorinoSportiva.it)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza su queste ultime giornate di campionato, durante le quali la Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe raggiungere un interessante obiettivo. (Novantesimo)

Dopo la vittoria conquistata contro la Sampdoria, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara a vivere 5 giorni fondamentali per l'epilogo della stagione: le sfide contro Crotone e Napoli infatti potranno avvicinare definitivamente la Vecchia Signora al settimo scudetto consecutivo, impresa mai… (SportNotizie24)

Franco Arturi commenta un possibile scambio di panchine: «Questione di qualità, lo scarso turn over è un dato oggettivo ma la Juventus è più forte». (ilnapolista)