Mafia: Grasso, dal Quirinale nessuna pressione su inchiesta

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 17 lug - ''Io sono stato chiamato solo a fornire ea dare contezza della mia funzione istituzionale e di coordinamento. Assolutamente nessuna pressione, come nessuna pressione hanno ricevuto i magistrati di Palermo come hanno dichiarato ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

Dopo quello di ieri, nuovo affondo del leader Idv contro Napolitano sulla trattativa Stato-mafia. VIDEO INTERVISTA di Bersani: «Attacchi indecenti» | Severino: «Mantenere telefonate segrete». (L'Unità)

Stato-mafia, Di Pietro: ''Il Colle nasconde la verità'' (La Repubblica)

Di Pietro: ''Monti becchino che vive sulla morte della società italiana'' (La Repubblica)

Il ventennale della strage di Via D'Amelio, dopo i giorni delle accuse, degli attacchi, delle delegittimazioni istituzionali ai magistrati di Palermo che conducono l'inchiesta sulla trattativa Stato-Cosa Nostra, non poteva essere “celebrato” in modo ... (Il Fatto Quotidiano)

''L'ennesimo caso di intercettazioni telefoniche nei confronti di parlamentari o di ministri lambisce questa volta la più alta figura istituzionale, vale a dire il Capo dello Stato... (Prima Pagina News )

Secondo il presidente dei senatori Idv Felice Belisario, inoltre, e’ molto probabile che venga posta la questione di fiducia. (Adnkronos) – Il decreto sulla spending review approdera’ in aula a palazzo Madama giovedi’ 26 luglio. (Bologna 2000)