Perez 12esimo: “Meno peggio di quanto sembra”

FormulaPassion.it SPORT

La comprensione della vettura sta migliorando e ci sono un sacco di aspetti positivi da prendere da oggi”, ha concluso il pilota della Red Bull

Analizzando la giornata dopo esser sceso dalla vettura però, il nativo di Guadalajara non è parso troppo preoccupato dal risultato ottenuto.

Guardando solo alla posizione in classifica al termine delle PL2, ci sarebbe di che preoccuparsi per Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Sebastian VETTEL ASTON MARTIN-MERCEDES +1”575. 16 Ancora bene il francese di Milano Pierre Gasly, settimo con l’AlphaTauri, tredicesimo il suo compagno di squadra giapponese Yuki Tsunoda. (Virgilio Sport)

L’olandese ha concluso dicendo che “Pirelli dovrebbe semplicemente dirci cosa sta succedendo, in maniera tale da capire meglio anche le spiegazioni dateci sinora. Ecco quanto dichiarato da Verstappen durante la conferenza stampa dei piloti che ha preceduto il GP di Francia. (OA Sport)

Inoltre, essendo molto vicino a Monte Carlo, per me si tratta quasi di una gara di casa, dal momento che posso raggiungere il circuito in poco meno di due ore di macchina” ha raccontato Leclerc. (FormulaPassion.it)

319 davanti all'altra Mercedes di Valtteri Bottas e alla Ferrari di Charles Leclerc. A un niente (8 millesimi) la Mercedes di Valtteri Bottas, poi Lewis Hamilton. (IL GIORNO)

Max Verstappen, con un giro perfetto impegando gomme soft, si è portato in cima alla classifica della seconda sessione libera a Le Castellet ottenendo il tempo di 1'32"872 scalzando dalla vetta Valtteri Bottas della Mercedes di un nulla, 8 millesimi. (Italiaracing.net)

Sergio Perez è lieto che un suo connazionale sia così vincente e ha spiegato che lo vedrebbe bene anche in F1. Sergio Perez è da tempo l’unico rappresentante del Messico in Formula 1, dopo che Esteban Gutierrez non ha più avuto occasione di trovare un sedile da pilota titolare. (FormulaPassion.it)