Sinner – Kotov oggi all’Atp di Madrid: orario e dove vedere in tv il match del terzo turno

la Repubblica SPORT

Metti un Jannik Sinner a ora di cena. Alle 20 il tennista azzurro torna in campo al Masters 1000 di Madrid per il terzo turno (per lui è la seconda partita, ha saltato il primo turno grazie a un bye) e, dopo la vittoria nel derby contro l’amico doppista Lorenzo Sonego, affronterà in una inedita sfida il russo Pavel Kotov. Sinner – Kotov in tv oggi Per quest’ultimo c’è già stata molta Italia, nel suo 2024: a gennaio ha battuto Lorenzo Musetti a Hong Kong, poi ha perso da Flavio Cobolli agli Australian Open, si è rifatto a febbraio contro Sonego a Doha e, infine, ad aprile a Marrakech ha avuto la meglio prima su Cobolli e poi su Fabio Fognini (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Jannik Sinner contro Karen Khachanov negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid oggi, 30 aprile, salvo sorprese. Il 22enne altoatesino completa la missione nonostante un problema all’anca destra che mette in discussione, almeno in parte, la presenza in campo oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cobolli tenta l’impresa Il primo a battersi in campo sarà proprio Flavio Cobolli. – Sinner e Cobolli a caccia degli ottavi di finale. (Quotidiano Sportivo)

Pavel Kotov, n.72 Atp. A guardarlo bene ha una leggera somiglianza con Corrado Guzzanti e quando solleva la maglietta per asciugarsi sul sudore ti accorgi che probabilmente non è il tennista più in forma del circuito. (La Stampa)

Mi è capitato a Doha, nel match vinto contro Sonego - e Pavel Kotov non ti sembra esattamente il tennista più in forma del circuito: 25 anni, numero 72 Atp, un metro e 91 di altezza, 89 chili di peso dichiarati ufficialmente, una certa somiglianza con Corrado Guzzanti. (TennisItaliano.it)

Resta qualche preoccupazione riguardo le condizioni del tennista azzurro. (Fanpage.it)

Se Pavel Kotov è il numero 72 al mondo un motivo c'è e questa sera al Manolo Santa Stadium di Madrid lo ha confermato nel match perso contro Jannik Sinner al 3° turno del Masters 1000 iberico. (Tuttosport)