Perché si dice “se Atene piange Sparta non ride”?

Perché si dice “se Atene piange Sparta non ride”?
Più informazioni:
Roba da Donne SCIENZA E TECNOLOGIA

piange, Sparta non ride”, e può facilmente estendersi ai rapporti umani e alle situazioni in cui, appunto, si deve notare come le difficoltà incontrate da una persona verso la quale siamo in competizione o con cui abbiamo avuto degli screzi non significhino per forza che noi stiamo attraversando un periodo migliore o ne dobbiamo gioire

Perché si dice "essere come la moglie di Cesare" È un'espressione sicuramente curiosa e forse meno popolare di altre, ma "essere come la moglie di Cesare" ha un'origine davvero affascinante. (Roba da Donne)

La notizia riportata su altri media

Giovedì la gara decisiva con la Costa D’Avorio: in caso di sconfitta il centrocampista potrebbe tornare a Milanello ed essere a disposizione per la gara contro la Juventus del 23 gennaio o, in caso di quarantena obbligatoria, nel derby del prossimo 6 febbraio Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Adam Ounas, esterno offensivo del Napoli, potrebbe tornare a giorni dalla Coppa D’Africa: la sua Algeria, infatti, ha appena subito una sconfitta per 0-1 molto pesante per la classifica contro la Guinea Equatoriale. (Spazio Napoli)

Coppa d'Africa 2021 - Male i milanisti Kessié e Bennacer, Algeria nei guai e sogno Sierra Leone: il diario del day8

Novità da Tuttosport:. Anche Adam Ounas non se la passa meglio. Si pensava potesse tornare a disposizione per il secondo impegno della squadra, che scenderà in campo stasera contro la Guinea Equatoriale per rimediare al pareggio impostole dalla Sierra Leone nella prima giornata. (CalcioNapoli24)

Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player , TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Algeria Egitto Marocco Tunisia Senegal Costa d'Avorio Nigeria Camerun Ghana. 2) Gli errori di Kessié e di una Costa d'Avorio supponente. (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr