Don Patriciello ai funerali di Nadia Toffa: la sua bara una culla pronta per l'eternità

Diocesi di Lecce SALUTE

“Ha unito il nord e il sud, è entrata nel cuore di tutti. Non ho mai visto che la morte di un giornalista facesse tanto chiasso. Ciò è successo perché è stata una persona autentica, coraggiosa, umile, ma anche fragile e vera”. Lo ha detto ieri mattina al termine del rito delle esequie don Maurizio… (Diocesi di Lecce)

Su altri media

«La gente l'amava perché era autentica e l'ha capito. Se c'è una cosa che va valorizzata di Nadia è che, in un'epoca come... (Il Gazzettino)

L'autore de 'Le Iene' Davide Parenti ha rivelato che Nadia Toffa sapeva che sarebbe morta ma che ha deciso comunque di continuare a lavorare. (ViaggiNews.com)

Ecco le dichiarazioni dei presenti, dal parroco al Vescovo (SuperGuidaTV)

Alla fine del funerale Lucia Giangrande, una delle mamme del Mini bar di Taranto a pochi metri dall'Ilva, si è prostrata piangendo sulla bara dell (la tribuna di Treviso)

Nadia Toffa , le Iene la salutano con un ballo al tramonto sulla spiaggia  Nadia Toffa che balla rilassata sulla spiaggia mentre dietro la sua sagoma scura (Positanonews)

Funerale Nadia Toffa: una donna di Taranto, proveniente dalle terre dell'Ilva, fuori dal Duomo di Brescia ha espresso tutto il suo dolore (Notizie.it )