Ingroia: "Un governo di Centrosinistra? Dipenderà da me"

Tiscali INTERNO

Intervista con il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. L'ex Pm, raggiunto in un albergo romano, dice che i voti del suo movimento al Senato saranno determinanti. E parlando dei magistrati in politica spiega: "Sono una garanzia ulteriore di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così al Corriere dello Sport Diego Laxalt, giovane centrocampista under 20 (Prima Pagina News )

Lo ha detto il leader e candidato premier del movimento, Antonio Ingroia, intervistato da Enrico Mentana al TGLa7 ... (TMNews)

Domani, venerdi 8 Febbraio 2013, dalle ore 20.30, è prevista, infatti, un’Assemblea Pubblica presso il Centro Sportivo Comunale di … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Un Napolitano bis al Quirinale? “Mi pare che l'abbia escluso fin da subito lo stesso Napolitano, non mi pare che si ponga la questione”. (ilVelino/AGV NEWS)

Ingroia, ha proposto di legalizzare le droghe leggere, facendo notare l'ingiusta unica classificazione ed equiparazione con quelle pesanti. (Mondo Informazione)

Caserta - Non ha deluso le attese il candidato premier di Rivoluzione civile Antonio Ingroia nel suo intervento all'hotel Europa a Caserta strappando applausi a scena aperta da una platea composta da militanti del movimento, ma anche da tanti curiosi ... (Interno18)