Due mesi di lavori sulla ciclabile Mantova-Peschiera

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Ordinanza della Provincia per la chiusura temporanea di tratti della ciclovia Mantova Peschiera e della ciclabile destra Mincio per la rimozione di radici affioranti e il rifacimento delle pavimentazioni tra i comuni di Mantova, Porto Mantovano, Marmirolo, Monzambano, Ponti sul Mincio, Curtatone, Rodigo e Goito.

Sulla ciclovia Destra Mincio: dall’intersezione con via della Francesca a Grazie di Curtatone all’intersezione con via Arrivabene a Rivalta sul Mincio eda intersezione con la strada provinciale 23 a Sacca di Goito all’intersezione con via Pedagno

Gli interventi sulla ciclovia Mantova-Peschiera saranno: dall’intersezione con strada San Girolamo a strada Diversivo Mincio; dall’intersezione con strada Maglio all’incrocio con strada Bertone; dall’intersezione con strada Bertone all’intersezione con strada provinciale 17; dall’intersezione con strada Massimbona all’intersezione con la strada provinciale 21 a Pozzolo di Marmirolo; dal confine con Valeggio sul Mincio (in prossimità del ponte della Memoria a Monzambano alla diga di Monzambano); dalla diga di Monzambano al confine con Peschiera del Garda. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Sul posto, oltre alla Polstrada, a due ambulanze, un’automedica e ai Vigili del Fuoco, è atterrato l’elisoccorso di Como. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

«Purtroppo – notano i primi cittadini – tutto si è interrotto. Il piano per restituire autonomia al territorio era stato proposto nel gennaio 2020 dall’allora assessore regionale al welfare Giulio Gallera. (La Gazzetta di Mantova)

Leggi anche Mantova, nasce l’ambulatorio dedicato al quartiere. Questo intervento è uno dei tanti elementi che compongono il piano di recupero dei quartieri a sud della città. (La Gazzetta di Mantova)

««Non solo - spiega Marica Garosi, presidentessa di Pompea - L'operazione punta anche a cercare nuovi mercati e nuovi clienti. «Il termine comfort è quello che abbiamo identificato come più adatto a descrivere i nostri prodotti», continua Garosi. (La Gazzetta di Mantova)

Io ho compagne di squadra che hanno la fobia degli aghi, a loro mica posso dire niente (sorride,)». A certificare l'idea divenuta concreta anche un post su Instagram dell'atleta, rilanciato anche su Facebook (La Gazzetta di Mantova)