Piogge torrenziali e fango in California, almeno 13 i morti

La Stampa ESTERI

Dopo le fiamme delle scorse settimane, sono ora le piogge torrenziali a devastare la California. L’acqua in eccesso si deposita sui terreni disboscati dall’incendio “Thomas” nei giorni scorsi, che non sono in grado di trattenere i liquidi e si trasformano in colate di fango lunghe più di 50… (La Stampa)

Su altri media

E' salito a 17 in California il bilancio delle vittime delle frane causate dalle forti piogge. Tra i morti anche dei bambini. (Zazoom Blog)

Tra le contee più colpite c'è quella di Santa Barbara dove una valanga di fango ha portato morte e distruzione. Lo ha reso noto lo sceriffo della contea, Bill Brown, avvertendo che il numero delle vittime… (Lettera43)

LOS ANGELES - È salito a 17 il bilancio delle vittime delle frane causate dalle forti piogge in California. Lo riferiscono le autorità, che stimano in oltre una decina le persone disperse. (Corriere del Ticino)

È salito ad almeno 13 morti il bilancio delle inondazioni e delle frane che hanno coinvolto il sud della California. (Il Mattino)

Continua ad aggravarsi la situazione in California, a seguito della recente alluvione che ha colpito la zona di Los Angeles. (3bmeteo)

Nella contea di Santa Barbara, martedì colpita da forti piogge e frane mortali, il numero delle vittime sale a 17, ancora non identificate. (euronews)