Coronavirus, ancora zero tamponi positivi in Calabria: 66.857 persone negative in totale

CatanzaroInforma INTERNO

Il totale dei casi di Catanzaro comprende soggetti provenienti da altre strutture e province che nel tempo sono stati dimessi.

Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso.

Le persone risultate positive al Coronavirus in Calabria ad oggi sono 1.158 in totale (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 66.857.

I soggetti in quarantena volontaria sono 8.849 così distribuiti. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Distanti un metro dall'altro, mascherine in bocca, chiedono le dimissioni del presidente della Regione che "ha preso questa decisione senza il consenso dei cittadini - dicono gli organizzatori - Nelle ultime elezioni regionali, la Lega aveva ottenuto una percentuale irrisoria, riuscendo a eleggere a stento un solo parlamentare. (La Repubblica)

Hanno risposto all'appello anche artisti siciliani e tamburinari che musicheranno la protesta e studenti delle scuole superiori. In piazza i manifestanti porteranno pentole e stoviglie, coppole e bandiere siciliane. (La Repubblica)

– Cosenza: 2 in reparto; 89 in isolamento domiciliare; 343 guariti; 34 deceduti. – Reggio Calabria: 20 in isolamento domiciliare; 236 guariti; 19 deceduti. (Corriere della Calabria)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (CataniaToday)

In pochi giorni la pagina "No ai Beni culturali alla Lega nord", gestita dal gruppo Antudo e da semplici cittadini, ha raccolto più di 47mila adesioni online. "Musumeci ha tradito, no alla Lega in giunta". (La Repubblica)

Cosenza: 2 in reparto; 89 in isolamento domiciliare; 343 guariti; 34 deceduti. Vibo Valentia: 4 in isolamento domiciliare; 72 guariti; 5 deceduti. (Il Lametino)