De Rossi e il "metodo Inzaghi": "Abbiamo visto tante partite del Milan, anche i derby ovviamente"

Fcinternews.it SPORT

Nel corso della conferenza stampa al termine di Milan-Roma, Daniele De Rossi ha svelato un retroscena su come ha preparato, assieme al suo staff, questa partita. "Se ho visto i derby persi dal Milan? Ho visto tantissime partite, il mio staff ne ha viste tantissime; loro lavorano anche la notte per trovare i dettagli che magari possono risolvere le partite - le sue parole -. Grandi idee nascono anche da squadre che hanno perso contro il Milan. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale De Rossi ha cambiato la Roma: adesso i giallorossi sono i favoriti per un posto in semifinale (Diretta)

Trovato il gol al culmine un inizio molto positivo ed energico, gli uomini di De Rossi hanno preso fiducia, giocato con maggiore lucidità e soffocato le fonti di gioco di un Milan apparso troppo compassato e lento – anche a causa della serata storta in cui è incappato Leao – e che sulle ripartenze avversarie ha rischiato nuovamente di capitolare. (Quotidiano Sportivo)

"La gestione del pallone è stata molto buona per circa 70 minuti, abbiamo tenuto bene palla per uscire nelle zone che sapevamo potessero essere sguarnite. Per me abbiamo visto la miglior prestazione di Lukaku da quando siamo qua. (Fantacalcio ®)

Quali elementi ti sono piaciuti di più oggi? “La gestione del pallone è stata molto buona per 60/65 minuti, abbiamo tenuto bene il pallone per poi fargli male. Condividi l'articolo (Retesport)

ROMA "La gestione del pallone è stata per 65-70 minuti molto buona. Abbiamo tenuto bene il pallone per poi fargli male. Oggi si è vista la miglior prestazione di Lukaku da quando sono qui, ha fatto sponde e ci ha fatto uscire. (Sport Mediaset)

mossa El Shaarawy a destra... "Siamo contenti, abbiamo preparato la partita a tutto tondo: doveva andare tutto bene per vincere col Milan. Penso che con le squadre forti devi tenere più palla tu, perché magari Leao prende 20 palloni invece che 50 e fa meno male. (Pianeta Milan)