Auto fantasma: si muove il Governo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Fondo si alimenta con una trattenuta su ogni polizza Rc Auto, quindi i danni delle auto fantasma li pagano gli automobilisti onesti.

Il Governo si muove per contrastare il fenomeno delle auto fantasma, quelle migliaia di veicoli intestati a prestanome utilizzate spesso per truffe, rapine, e più in generale per compiere illeciti.

Spesso non assicurate, sono un pericolo per la circolazione. Andrea Tartaglia (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

BOLOGNA-VERONA (domani, ore 15) — Bologna Dopo il debutto a Torino, Dominguez potrebbe essere pronto alla prima da titolare. JUVENTUS-PARMA (domani, ore 20.45) — Juventus Sarri ha un unico dubbio: sì o no al Dygualdo? (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan - Due vittorie consecutive per il nuovo Milan targato Pioli e Ibra. Il caso - Fiorentina e Atalanta continuano a litigare a distanza dopo la polemica tra Gasperini e il popolo viola. (TUTTO mercato WEB)

A destare particolare preoccupazione sono le concentrazioni di polveri sottili - Pm10 e Pm2,5 – e biossido di azoto (Nox), sostanze prodotte in larga parte dal riscaldamento degli edifici e dal traffico stradale. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex terzino di Cagliari, Inter e Bologna è rinato tra i boschi della sua terra: "Ho buttato via una carriera. Sto preparando un bel pezzo di carne macinata da mangiare cruda, con sale e limone". (La Gazzetta dello Sport)

INTER – “Con Laurent Blanc all’Inter ho stretto un’amicizia fortissima, eravamo le due personalità più forti nello spogliatoio. Aiuto mio cugino, ha una cooperativa e quando posso gli do una mano con lavori vari, anche in cantiere. (fcinter1908)

JORGINHO & TONALI — Per chi voglia un centrocampo a tre con una mezzala offensiva (Pogba), o fisicamente non trascendentale (Sensi, Modric), è fondamentale proteggersi le spalle. Però se prendi Eriksen — motivatissimo dopo gli ultimi mesi non entusiasmanti nel Tottenham — lo fai giocare il più possibile. (La Gazzetta dello Sport)