Pioli ROSICA: "Inter più forte da 4 anni e solo 2 Scudetti"

Pioli ROSICA: Inter più forte da 4 anni e solo 2 Scudetti
Passione Inter SPORT

Stefano Pioli non ha ancora digerito la sconfitta nel derby (la sesta consecutiva), che ha regalato all’Inter il 20° Scudetto, tanto da mandare una stoccata ai nerazzurri in merito ai successi di questi ultimi anni. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan: “L’Inter è da 4 anni la squadra più forte del campionato, questo sicuramente. E ha vinto solamente 2 scudetti. (Passione Inter)

Su altre testate

"Contro la Juventus è una partita importante per tanti motivi. Per i risultati negativi in Europa League e nel derby, il focus non può che essere su questa sfida, sull'arrivare secondi, bisogna cercare di fare bene e tornare a vincere perchè sono stati 10 giorni delicati e difficili". (La Provincia di Cremona e Crema)

Pioli verso la Juventus: "Dovremo dare il massimo come se fosse l'ultima partita. Vogliamo difendere il secondo posto" (Milan News)

Pioli spiega le scelte nel derby: "Volevo una squadra compatta. Il piano ha funzionato fino ad un certo punto, poi quando subisci il gol su palla inattiva..." (Milan News)

Pioli: "Il fatto che sia l'Inter a vincere fa la differenza. E così i nostri errori e limiti vengono rimarcati ancora di più"

Stefano Pioli, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Juventus - Milan: "L’Inter è la squadra più forte del campionato da quattro anni e ha vinto solamente due scudetti. (Tuttocampo)

A cura di Vito Lamorte "L'Inter è da 4 anni la squadra più forte del campionato e ha vinto solo 2 Scudetti". Sono queste le parole di Stefano Pioli nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan a distanza di qualche giorno dal derby perso contro l'Inter. (Fanpage.it)

Pioli: "Il fatto che sia l'Inter a vincere fa la differenza. E così i nostri errori e limiti vengono rimarcati ancora di più" Lunedì il Milan ha perso il derby e l'Inter ha festeggiato lo scudetto. In merito alla rivalità con i nerazzurri, Stefano Pioli ha spiegato oggi in conferenza stampa: (Milan News)