Varese, automobilista investe malamente una bici: il video

Varese, automobilista investe malamente una bici: il video
FormulaPassion.it INTERNO

Fortunatamente l’uomo investito non è in pericolo di vita, ma il video mostra delle immagini comunque agghiaccianti.

A farne le spese, per una manovra assurda compiuta da un’automobilista, è stato recentemente un ciclista di 48 anni in quel di Malnate (provincia di Varese).

Indipendentemente dal risultato delle indagini su questo incidente, non è raro vedere sulle strade comportamenti isterici (nel caso dell’intenzionalità) o maldestri di questo tipo

Nelle scorse ore l’uomo è stato portato in ospedale dopo una brutta caduta avvenuta in discesa, causata da una manovra apparentemente intenzionale effettuata dal conducente di una Mercedes Classe C. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E' probabile che i due abbiano avuto un precedente litigio e l'incidente sia il drammatico (e criminale) epilogo Un ciclista di 48 anni, nelle scorse ore, è stato portato in ospedale dopo una brutta caduta sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. (MilanoToday.it)

La caduta è stata ripresa da una dashcam di un veicolo che seguiva l'auto e il gruppetto di ciclisti amatoriali che stava facendo il classico giro. Una autentica follia: un video che sta facendo il giro delle chat dei ciclisti in Lombardia. (leggo.it)

Certo è che la manovra folle potrebbe avere conseguenze pesantissime per l'automobilista La vittima è in condizioni serie, ma non in pericolo di vita. Un gesto apparentemente folle. (Today.it)

Automobilista insegue ciclista e lo fa cadere di proposito: il video dell’incidente nel Varesotto

Un colpo di coda alla bicicletta e il ciclista cade sul fianco sinistro rotolando sull’asfalto. Ha il casco che lo protegge e subito tenta di rialzarsi, mentre gli altri imprecano contro la macchina che sfila veloce. (varesenews.it)

Lunedì 13 Settembre 2021, 12:54 - Ultimo aggiornamento: 12:55. Una autentica follia: un video che sta facendo il giro delle chat dei ciclisti in Lombardia. Ieri un ciclista di 48 anni è finito in ospedale dopo essere stato speronato intenzionalmente da una Mercedes sulla discesa che da Cantello va a Malnate (Varese) sulla Sp3. (ilmessaggero.it)

Soccorso dal 118, il 48enne è stato trasportato al più vicino ospedale: non sarebbe in pericolo di vita. Nel video si vede un’automobile avvicinarsi a un ciclista, un uomo di 48 anni, stingendolo contro il muro e provocandone la caduta: soccorso dal 118, il ciclista è stato portato in ospedale; non sarebbe in pericolo di vita. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr