Biglietti Napoli-Milan, Ticketone: "Prima le curve superiori poi i Distinti, ecco i prossimi tagliandi in vendita"

CalcioNapoli24 SPORT

Il Direttore Sport Business di TicketOne, Amedeo Bardelli, è intervenuto a Febbre a 90, in onda su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni: "In poche ore la nuova tranche di biglietti messi in vendita per Napoli-Milan di Champions League è stata polverizzata, più di ventimila le persone in coda virtuale. Chiaramente ogni giorno, fino all’esaurimento delle scorte, verranno messi in vendita blocchi di biglietti che porteranno, evidentemente, ad un Maradona completamente sold out. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

La SSC Napoli comunica che per la gara Napoli-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma il 18 aprile allo stadio Maradona, a partire da questa mattina alle ore 10 sarà messa in vendita una ulteriore quota di tagliandi degli Anelli inferiori di Curve e Distinti. (CalcioNapoli24)

La nuova vendita scattava alle ore 10: come abbiamo avuto modo di testimoniare, il sito di TicketOne è stato nuovamente preso d'assalto, con oltre 15 mila persone in coda nel tentativo di accaparrarsi i biglietti. (CalcioNapoli24)

Napoli-Milan (18 aprile) e Sono giorni caldi, caldissimi nella caccia al biglietto delle sfide dei quarti di Champions League che vedranno impegnate tre squadre italiane: San Siro e il Maradona ospiteranno nell'arco di una settimana tre partite che - con ogni probabilità - faranno registrare il tutto esaurito. (Eurosport IT)

Per consentire un più agevole deflusso degli spettatori, Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. (PUPIA)

Il responsabile vendite di Ticket One ha parlato dei biglietti di Napoli-Milan di Champions League soffermandosi anche sulla questione commissioni. (AreaNapoli.it)

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è scagliato contro la proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)