DECEDUTA LAURA SIANI SOSTITUTO PROCURATORE, SORELLA DI GIORGIO SIANI EX SINDACO DI MANDELLO

Lecconews INTERNO

– Trovata senza vita lunedì sera nel suo appartamento su via Cavour Laura Siani, Sostituto Procuratore della Repubblica in servizio da qualche settimana a Lecco.

Aveva sostituito la PM Silvia Zannini, trasferita la scorsa estate a Parma.

Cresciuta nel lecchese, sorella dell’ingegner Giorgio Siani, tecnico molto noto nel territorio e già sindaco di Mandello del Lario era figlia del musicista Dino Siani – notissimo al pubblico televisivo per i programmi con Costanzo e Funari (Lecconews)

Su altre testate

Sempre sul sito web è possibile scaricare il modulo di autocertificazione anti-Covid che può essere quindi compilata prima di recarsi alla struttura. Ha ripreso l’attività già dalla scorsa settimana la scuola di tennis mentre ripartiranno presto anche i corsi di fitness. (Lecco Notizie)

Lecco: sostituto procuratore Laura Siani trovata morta in casa. Condividi. Macabra scoperta nella tarda serata di ieri, 1 giugno, in un appartamento affacciato sulla centralissima via Cavour a Lecco. E’ stato rinvenuto il corpo senza vita della dottoressa Laura Siani, sostituto procuratore entrato in servizio solo da qualche mese in città. (Imola Oggi)

E' stata trovata morta la scorsa notte nella sua abitazione in centro a Lecco, il sostituto procuratore Laura Siani, 44 anni, in servizio alla Procura di Lecco dalla scorsa primavera. Prima di arrivare a Lecco era stata in servizio a Palermo e prima ancora a Lodi. (L'Unione Sarda.it)

Aveva solo 44 anni ma già una importante carriera alle spalle fatta di impegno e successi nella magistratura. Aveva solo 44 anni. Come riportano i colleghi di Prima Lecco, il macabro ritrovamento è avvenuto in pieno centro Lecco, nell’appartamento in alto a via Cavour dove abitava. (Giornale di Lodi)