Red Bull, Verstappen in pole nel GP Francia: "Riprendiamoci i 25 punti di Baku"

Sky Sport SPORT

Con la quinta pole della carriera, Max Verstappen scatterà davanti a tutti nel GP di Francia: "E' stato un weekend positivo, ma la gara è domenica: dobbiamo portare a casa i 25 punti persi a Baku".

L'olandese scatterà davanti alle due Mercedes di Hamilton e Bottas, cercando di rimediare al botto di Baku, che gli è costato 25 punti sicuri.

"Weekend molto positivo, è stata una grande giornata". "Finora è stato un weekend altamente positivo in una pista nella quale in passato abbiamo avuto tante difficoltà - ha spiegato l'olandese -. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Max Verstappen conquista la pole-position al Paul Ricard, sede del Gran Premio di Francia 2021. VIDEO F1 GP Francia, pole Verstappen: il meglio delle qualifiche. (OA Sport)

Qualifiche GP Francia, super Max Verstappen in pole impedisce il tris a Hamilton. Il luogo conta. "Finora è stato un week end altamente positivo, su una pista dove solitamente abbiamo avuto tante difficoltà. (Autosprint.it)

Sul circuito Paul Ricard di Le Castellet, il pilota della Red Bull ha preceduto Lewis Hamilton. Il britannico della Mercedes aveva conquistato la pole nelle due precedenti edizioni (2018 e 2019) (Corriere del Ticino)

La Formula 1 è a Palermo, il set è allestito. È quello assordante del boato dei motori e degli applausi della gente che, da stamattina, fa il tifo per le prodezze della Red Bull (La Repubblica)

Potremmo fare la danza della pioggia per inventarci qualcosa”. Così Lewis Hamilton dopo il secondo posto nelle qualifiche del GP di Francia di Formula 1. (Sportface.it)

L'olandese chiude davanti alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valterri Bottas. Quarto posto per la Red Bull di Sergio Perez. (Adnkronos)