Dopo pioggia e alte temperature si riparte con l'innevamento artificiale

La Stampa INTERNO

I cannoni della neve, causa pioggia in quota e l'innalzamento delle temperature, hanno smesso di funzionare. Ma nelle prossime ore con l'annunciato arrivo del freddo nei grandi comprensori dello sci saranno di nuovo attivi. In attesa della neve che ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Condizioni meteorologiche prettamente invernali, con brusco calo delle ... (Today)

E' il giorno che darà inizio all'ondata di gelo in Lombardia: la Protezione ... Al Sud la giornata più fredda sarà quella di dopodomani, Mercoledì 30 Novembre, l'ultimo giorno del mese. (LaProvinciaNotizie)

Neve abbondante sulle Alpi: fino ad un metro e mezzo in quota. 28 novembre 2016 - ore 10:38 | Redatto da Meteo.it. (METEO.IT)

Rammentiamo poi che dal 15 novembre 2016 al 31 marzo 2017, in previsione di precipitazioni nevose, è vietata la sosta degli ... (Mondo TiVu)

Ovviamente l'arrivo di questo freddo così intenso e così veloce provocherà molti fenomeni di maltempo e instabilità: non è affatto vero, come scrivono erroneamente in molti, che non ci saranno precipitazioni. (LaprovinciadelSulcis)

Da giovedì 1 dicembre la situazione tornerà un po' più tranquilla con temperature in generale risalita. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)