Primarie Pd a Ivrea, vice Perinetti. Ballurio, la sfidante, aveva detto: Se perdo lascio la politica

La Stampa INTERNO

Alla fine l’ha spuntata Maurizio Perinetti, il politico di lungo corso più vicino allo zoccolo duro del partito, a quella macchina organizzativa che si è mossa in particolare negli ultimi giorni, conquistandosi i voti nei quartieri e cooptando alle urne anche decine di cittadini stranieri... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Taglietta, 56 anni, medico di famiglia: è lui il vincitore delle Primarie del Partito democratico che si sono svolte nella giornata di oggi presso la sede del partito di via Roma 17.& (L'Eco del Chisone)

Vince Maurizio Perinetti . Sarà lui il candidato a sindaco del Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative di Ivrea , previste a giugno. (QC QuotidianoCanavese)

Primarie Ivrea domenica 21 gennaio la sfida nel Pd tra Elisabetta Ballurio e Maurizio Perinetti ecco i loro programmi a confronto. (Il Canavese)

Grande affluenza, ma è polemica sulla presenza di nordafricani ai seggi vince per una manciata di voti l’ex democristiano. (Lo Spiffero)

Taglietta si è imposto con il 53,6% delle preferenze su Luca Di Salvo, mentre Perinetti ha vinto le consultazioni con il 51,8% contro Elsabetta Ballurio. (TorinOggi.it)