Amadeus rivela la gelosia per sua moglie: «Sono focoso, una volta tagliai la strada a uno che fece un complimento a Giovanna»

«Mi ricordo una volta in macchina. Uno fece un apprezzamento a Giovanna – Civitillo, sua moglie – e io ho fatto una cosa veramente terribile da Starsky & Hutch: ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada. Sono sceso dalla macchina come a dire “adesso ti gonfio”. Giovanna urlava “no no no!”». È una parte del racconto che Amadeus ha affidato a Diletta Leotta, per il podcast Mamma dilettante. (Open)

La notizia riportata su altre testate

– ha detto Giovanna – Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale. Il conduttore, appena sbarcato al Nove, si è raccontato con al fianco la moglie Giovanna Civitillo. (Il Fatto Quotidiano)

Diletta Leotta è tornata in onda con una nuova puntata di Mamma Dilettante , il podcast di successo dedicato alla maternità e alla genitorialità, disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione . (Tuttosport)

All’inizio della loro relazione il 61enne era super possessivo con la 47enne Giovanna Civitillo e Amadeus si raccontano nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, primi ospiti della nuova edizione. (Gossip News)

Un sentimento in particolare che ha animato il conduttore, come ha spiegato la moglie: “Siamo sempre stati gelosi. Amadeus e Giovanna Civitillo si sono raccontati in coppia nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta (Radio 105)

Amadeus e Giovanna Civitillo sono stati ospiti del podcast di Diletta Leotta - Mamma Dilettante -, occasione per raccontare qualcosa di più sul loro legame. E non solo: diversi gli aneddoti snocciolati nel corso della puntata, come una "scenata di gelosia alla Starsky & Hutch". (DiLei)

Una chiacchierata tenera quando si parla del figlio Josè, ma anche ricca di colpi di scena, come ad esempio quando ha ammesso la sua gelosia verso la moglie e di quello che è successo con un signore in auto che ha "osato" farle un complimento. (ilmattino.it)