RAGE 2 ora è GRATIS su Epic Games, ma per poco

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Gamer appassionati, a rapporto: ora Rage 2 è gratis su Epic Games.

Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata e una minaccia al loro potere.

Hai tempo fino al 25 febbraio per eseguire il download gratuitamente, poi Rage 2 tornerà ad essere a pagamento

Rage 2: ora gratis su Epic Games. Un titolo avvincente e dedicato a chi ama azione e suspence.

Per scaricare subito il titolo, che funziona su piattaforma Windows, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed ottenerlo gratis. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

L'offerta è disponibile da oggi fino al prossimo 25 febbraio, e per far entrare i due titoli nel proprio catalogo personale basterà avere un account attivo sullo Store online. Rage 2 e Absolute Drift sono gratis su Epic Games Store (Di giovedì 18 febbraio 2021) Epic Games Store questa settimana raddoppia, con ben due giochi gratis per tutti i suoi utenti: Rage 2 e Absolute Drift. (Zazoom Blog)

Questa settimana su Epic Games Store, possiamo scaricare gratuitamente Rage 2 e Absolute Drift: Zen Edition. Potete trovare la recensione di Rage 2 a questo link. (GameSoul)

L’editore di Fortnite accusa Apple di costringere gli sviluppatori a distribuire i loro prodotti esclusivamente attraverso la piattaforma App Store e a utilizzare solo i sistemi di pagamento Apple con commissioni che possono raggiungere il 30%. (Brand News)

Su Epic Store, Absolute Drift e Rage 2 gratuiti! Sunless Sea, originariamente uscito nel 2015 grazie a Failbetter Games, è un gioco di scoperta, solitudine e morte frequente, ambientato nel pluripremiato universo gotico vittoriano di Fallen London. (Zazoom Blog)

Puoi riscattare entrambi i titoli qui fino al 26 febbraio Il primo è Rage 2, un FPS action sviluppato da id Software e Avalanche Studios che anche se non è esattamente un titolo eccezionale (leggi la nostra recensione), ha comunque armi ben progettate e un gameplay creativo, nonostante le missioni secondarie ripetitive e alcuni difetti. (Gamereactor Italia)

Continuando, il che include chiudere od annullare questo messaggio, si acconsente automaticamente all'utilizzo di queste tecnologie anche da parte di siti esterni che risultano per qualsiasi ragione affiliati a questo Questi dati possono anche venire trattati da terze parti che forniscono od utilizzano queste tecnologie per tracciare l'attività di navigazione da e verso questo sito da parte dell'utente finale. (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr