Bitcoin, diventa miliardario con una tecnica poco ortodossa: “solo così ci riesco”

Bitcoin, diventa miliardario con una tecnica poco ortodossa: “solo così ci riesco”
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

È davvero incredibile la storia di un investitore che ha guadagnato miliardi con i Bitcoin grazie ad una tecnica inverosimile.

Grazie a social network, mail e applicazioni di messaggistica istantanea, ad esempio, riusciamo a comunicare con amici e parenti anche se fisicamente lontani.

Quest’ultimo è un investitore tedesco che, nel corso di un’intervista rilasciata a Bloomberg, ha fatto sapere di aver guadagnato miliardi proprio grazie ai Bitcoin ed altre attività ad alto rischio

Molte le persone che sono riuscite ad arricchirsi proprio grazie a questa criptovaluta, come ad esempio Christian Angermayer. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Coinbase, uno degli exchange più popolari del momento (soprattutto dopo la quotazione in Borsa), ha annunciato gli utenti statunitensi possono ora acquistare criptovalute utilizzando PayPal. Attualmente in Europa (e quindi in Italia) è possibile usare PayPal solo per i prelievi (Punto Informatico)

Perché Coinbase ha acquisito Skew. I dati elaborati da Skew serviranno per essere inseriti nella piattaforma Coinbase Prime per fornire ai trader tutti i dati su Bitcoin in termine di volumi, volatilità, e via dicendo. (Cryptonomist)

L’acquisizione fa parte della più ampia strategia di Coinbase mirata a servire clienti istituzionali. L'exchange di criptovalute statunitense Coinbase ha acquisito Skew, piattaforma di analisi blockchain di grado istituzionale. (Cointelegraph Italia)

Truffa da 120 milioni: "Ha rubato i bitcoin"

Sia chiaro, il market cap della cripto ideata da Satoshi Nakamoto resta molto più sostanzioso (1.004 miliardi contro.; Nuovo record di tutti i tempi per ethereum, che ieri ha toccato quota 2.800 dollari, mettendo a segno un rialzo del 4%. (Milano Finanza)

Un investimento, al netto della forza di Okex, ad altissimo rischio e che andrebbe valutato soprattutto sul lungo e sul lunghissimo periodo il token interno dell’exchange OKEX corre sui mercati e entra nella classifica delle prime 100 criptovalute per capitalizzazione superando progetti ben più noti come Nano, Celo e Flow. (Criptovaluta.it)

Ma Firano, noto on line con il nickname ’The Bomber’, non ci sta e contesta fermamente questa ricostruzione. E la denuncia del furto agli inquirenti, non sarebbe stato che un tentativo di sviare le attenzioni su di lui. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr