Donna scomparsa nel Torinese: il cadavere di Silvia Pavia ritrovato in auto

CittaCorriere INTERNO

Silvia Pavia, la donna di 52 anni scomparsa il 26 aprile scorso da San Maurizio Canavese, dopo essere stata al maneggio, è stata trovata morta dai carabinieri a bordo della sua auto vicino Oulx. Il corpo (e l'auto, una 500 grigia metallizzata) è stato ... (CittaCorriere)

Su altri media

La vittima è stata ritrovata lungo un sentiero per la Madonna del Cotolivier, ai confini tra Oulx e Bealuard, a bordo della sua auto sotto una coperta. (Molisedoc.com)

| 16 maggio 2017. di F. (Il Fatto Quotidiano)

OULX - Sono finite come tutti speravano non finissero le ricerche di Silvia Pavia: la donna, scomparsa lo scorso 26 aprile dopo esser stata al maneggio, è stata ritrovata senza vita all'interno della propria auto tra le montagne, a Oulx. (Diario di Torino)

Il corpo di Silvia Pavia giaceva sul sedile posteriore dell'auto, pare che fosse coperta come a ripararsi dal freddo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Purtroppo, alla fine, il caso della scomparsa di Silvia Pavia si è risolto nel peggiore dei modi. (PrimaPaginaReggio24)

È stata trovata a Beaulard, in Alta Valsusa, Silvia Pavia, la donna scomparsa qualche settimana fa da San Maurizio Canavese con la sua auto. A segnalare la vettura con a bordo il corpo della donna è stata una persona a passeggio in montagna. (La Stampa)