Dal girone alla semifinale: Borussia Dortmund-PSG dopo aver eliminato il Milan

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal girone alla semifinale: Borussia Dortmund-PSG dopo aver eliminato il Milan Sarà Borussia Dortmund-Paris Saint-Germain la prima semifinale di Champions League, dopo le vittorie dei tedeschi e dei parigini rispettivamente contro Atletico Madrid e Barcellona ai quarti. L'andata verrà giocata in Germania, al Signal Iduna Park o il 30 aprile o il 1° maggio, mentre la sfida di ritorno sarà disputata nella Capitale francese una settimana dopo (7-8 maggio). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bilanci, confronti e riflessioni. Questo propone Sandro Sabatini sul suo profilo Instagram ufficiale in merito alla stagione dell'Inter in vista del derby contro il Milan di lunedì prossimo che potrebbe già assegnare lo scudetto della seconda stella ai nerazzurri: "Nel girone di Champions è arrivata seconda, superata dalla Real Sociedad che è sesta in campionato e poi è stata eliminata dall'Atletico Madrid, che è quarto in Spagna, e appena fatto fuori dal Borussia Dortmund. (L'Interista)

"Di ferro". (Calciomercato.com)

L’Inter ha la possibilità di vincere il campionato. E farlo prima è meglio, anche per scacciare il fantasma dell’eliminazione della Champions League che permea tutto l’ambiente. (Inter-News)

Un girone, quello dei rossoneri, che era stato a volte criticato e spesso giudicato facile: le due squadre sono poi andate avanti nella competizione. PSG Borussia Dortmund sarà la semifinale di Champions League: le due squadre erano nel girone del Milan in cui i rossoneri sono arrivati terzi (Milan News 24)

Ma in parte rivaluta il percorso rossonero in Champions League. Il gruppo F alla fine ha raccontato un terzo posto con 8 punti, dietro a Psg (stessi punti, avanti per scontri diretti) e Borussia Dortmund (primo con 11 punti). (La Gazzetta dello Sport)

"Povero Milan, che gruppo avevi..." Così il giornalista Paolo Condò, presente negli studi di 'Sky', in merito alla qualificazione di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain alle semifinali di Champions League (Milan News)