Apertura Borsa Milano: Ftse Mib positivo, bene Mediobanca dopo i conti

Investire Oggi ECONOMIA

Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,5% che va, parzialmente a cancellare il rosso emerso ieri. Oggi l'attesa è soprattutto per la pubblicazione ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Milano, 5 ago. - Chiusura di seduta in forte rialzo per la Borsa, in linea con l'Europa, sulla spinta del buon avvio di Wall Street e anche di qualche trimestrale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ago - Tra gli altri titoli, la migliore performance di Piazza Affari e' stata messa a segno da Eems (+11,68% a 0,15 euro), seguita dai warrant della spac Space 2 (+10,34% a 0,96 euro), da poco sbarcata sul mercato ... (Borsa Italiana)

Le altre principali piazze europee hanno archiviato la seconda giornata della settimana in ordine sparso ma per lo più negative, in linea ... (Adnkronos)

L'indice Ftse Mib segna un ribasso dell'1,02% a ... (AGI) - Milano, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le vendite sui titoli bancari spingono al ribasso Piazza Affari (-1%), oggi peggior Borsa d'Europa dopo Atene (-1,2%) che però recupera dopo la batosta di ieri e dopo l'inquietante avvio di stamattina - In territorio negativo anche le costruzioni ... (FIRSTonline)

Se scendono i titoli delle banche ed Eni per la Borsa di Milano c'è poco da fare. L'indice Ftse Mib cede oltre l'1% a causa della pressione sulle materie prime e delle vendite sui titoli degli istituti di credito. (businesspeople.it)