Cupra Leon 2020: sportiva da 300 CV e ibrida plug-in da 245 CV

Per quanto riguarda la ciclistica, la Cupra Leon 2020 monta sull’asse anteriore sospensioni di tipo McPherson e sull’asse posteriore uno schema tipo multilink.

Ecco la nuova Cupra Leon 2020. Sportiva (anche) ibrida plug-in. Come vi abbiamo anticipato, Cupra ha lanciato la nuova Leon con una ricca gamma motorizzazioni, ovviamente tutte con carattere sportivo.

Il profilo della Cupra Leon 2020. Look da vera Cupra. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Dal Garage Cupra, aspettando Formentor e il debutto al Salone di Ginevra, largo a Cupra Leon. Cupra Leon è ibrida plug-in, oppure, “sportività pura” con il motore turbo benzina 2.0 in tre livelli di potenza: 245 cavalli, 300 cavalli, 310 cavalli. (Auto.it)

Questa configurazione consente all’auto di produrre una potenza combinata di 245 CV (180 kW) e 400 Nm di coppia. I MOTORI DELLA CUPRA LEON 2020. Sotto il cofano, c’è un motore a benzina 2.0 che sarà disponibile in tre declinazioni. (Autoprove.it)

La presa per la ricarica Cupra Leon PHEV si trova poco sopra la ruota anteriore. Cupra Leon, motori turbo da 245, 300 e 310 CV. La gamma motori della Cupra Leon prevede tre propulsori benzina 2.0 TSI quattro cilindri a iniezione diretta turbocompressi: 245CV/370Nm, 300CV/400Nm e 310 CV/ 400 Nm. (NEWSAUTO)

Dopo la presentazione della Seat Leon, avvenuta nelle scorse settimane, si è alzato ora il sipario sulla versione cattiva della hatchback spagnola marchiata Cupra . In modalità esclusivamente elettrica la Cupra Leon promette una percorrenza fino a 60 Km grazie alle batterie agli ioni di litio da 13 kWh. (Newstreet)

Cupra Leon 2020: super-connessa. Entrare nelle diverse applicazioni che offre il sistema multimediale della nuova Cupra Leon sarà così facile come connettere il telefono con il cavo USB o via Bluetooth. (Icon Wheels)

La Leon Competición ha affrontato un lungo percorso di test e sviluppo per migliorare l'aerodinamica e il relativo carico. The post Ecco la nuova Cupra Leon Competición TCR appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup presented by OSCARO. (Eurosport.it)