Calciomercato Juventus, per Guardiola ora è rebus: la situazione

Football News 24 SPORT

La sentenza di ieri ha spaccato in mille pezzi il progetto ultramilionario del Manchester City ed anche la programmazione per il prossimo futuro.

Tutto però potrebbe riaccendersi vista la sanzione che l’Uefa ha riservato al Manchester City.

La limitazione delle spese che l’UEFA ha intimato al City potrebbe sgretolare la rosa e limitare gli acquisti nel prossimo mercato estivo.

Il primo a poter finire sul mercato, visto l’alto stipendio, potrebbe essere Guardiola che sarebbe corteggiato da molte società europee. (Football News 24)

La notizia riportata su altri media

Fra l'altro sul Manchester City potrebbe abbattersi anche un ulteriore provvedimento: il Mirror Sport avrebbe riferito di un possibile procedimento anche della FA, con possibilità di penalizzazione di punti in campionato. (Fantacalcio.it)

Il club ha sopravvalutato nei propri bilanci le entrate della sponsorizzazione e nelle informazioni relative al pareggio di bilancio presentate alla UEFA tra il 2012 e 2016. Mazzata per il club inglese che non potrà giocare le competizioni europee per le prossime due stagioni per non aver rispettato il Fair Play Finanziario. (Fiorentina.it)

L’allenatore prende tempo, nel frattempo è stata anche attivata la girandola di rumours sui giocatori forse pronti a lasciare l’Inghilterra. La Juve osserva la situazione, anche se nella giornata odierna non sarebbero arrivate buone notizie per Paratici. (Juve Dipendenza)

Il Manchester City ha il diritto di presentare ricorso al CAS. “Il Manchester City è contrariato, ma non sorpreso dalla decisione dell’UEFA. (CalcioNapoli24)

Il Manchester City ha pubblicato un comunicato a seguito della sanzione annunciata dalla UEFA, in merito alle violazioni delle norme che regolano il Fair Play Finanziario da parte del club inglese:. (Calcio e Finanza)

Il tecnico ha il contratto fino al 2021: i bianconeri e gli spagnoli attenti agli sviluppi. E ora che farà Pep Guardiola? Una frenesia che fatalmente rischia di rimanere fine a se stessa, per ora. (La Gazzetta dello Sport)