Recensione L'abbiamo fatta grossa

Per la prima volta affiancato dall'Antonio Albanese di Qualunquemente, Carlo Verdone interpreta nel suo L'abbiamo fatta grossa un imbranato detective alle prese con una valigetta che gli procurerà non pochi guai. recensione L'abbiamo fatta grossa. (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con «L'abbiamo fatta grossa», da domani in 850 sale, nasce una nuova coppia della comicità italiana, da una parte il «malin-comico» Verdone, dall ... (La Stampa)

Metti un investigatore privato in bolletta che si da un po' di arie soprattutto con una barista dell'Est che pende dalle sue labbra, e un attore teatrale mollato dalla moglie che sul palcoscenico non si ricorda le battute, e aggiungi una valigetta con ... (SpettacoloMania)

Il milanese Antonio Albanese e il romano Carlo Verdone, che raddoppia l'applauso anche nei panni di regista ne L'abbiamo fatta grossa, film adrenalinico in uscita dal 28 con il Marchio Filmauro. Due mattatori di razza. (ControCopertina)

E a 'Le Iene' scherzano su chi ha più capelli... Carlo Verdone e Antonio Albanese dal ... (Gossip News)

Non tanto per lo spunto giallo o per la scelta di «dividere» la scena con un altro comico di chiara fama — Antonio Albanese — quanto per la ... (Corriere della Sera)

Verdone ha dato la possibilità al giovane non solo di assistere a una giornata di riprese, ma di recitare una piccola parte nel film "L'abbiamo fatta grossa", con la regia di Carlo Verdone, prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis e che vede co ... (Solo News)