The Sandman: le recensioni internazionali della serie da oggi su Netflix

The Sandman: le recensioni internazionali della serie da oggi su Netflix
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

TheHollywoodReporter – The Sandman sembra un po’ bloccato in se stesso.

Cosa ne pensate di The Sandman?

Ci siamo: dopo anni di sviluppo e di lavorazione, The Sandman è finalmente realtà.

Noi l’abbiamo vista, e l’abbiamo recensita qui:. The Sandman è vero e proprio gioiello.

La serie tratta dai fumetti di Neil Gaiman è infatti arrivata oggi su Netflix: dieci densissimi episodi prodotti da Neil Gaiman, David S. Goyer e Allan Heinberg. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altri media

La nostra recensione di The Sandman, la cui stagione 1 è disponibile da oggi su Netflix. Negli ultimi giorni abbiamo avuto occasione di vedere in anteprima i dieci episodi di questa prima stagione di The Sandman e siamo finalmente pronti per parlarvene (BadTaste.it TV)

Morfeo, personificazione dei sogni e protagonista delle serie The Sandman – in uscita oggi su Netflix – è molto simile al personaggio ideato da Neil Gaiman nei suoi fumetti, ma gli altri personaggi e l’ambientazione sono rimasti fedeli all’opera originale? (Lega Nerd)

Oggi vi presentiamo le 10 cose da sapere su The Sandman, la nuova, attesissima serie tv originale Netflix tratta dall’opera magna di Neil Gaiman, che attendeva da molti anni una versione in live action. (Lega Nerd)

The Sandman - Serie TV (2022)

Questo trattamento seriale, 10 episodi per mano dello stesso Gaiman e di Allan Heinberg (Grey’s Anatomy, Scandal, The Catch, The O. E fra le tante massime su questo affascinante argomento, ci lascia con una bella considerazione: “Non si può vivere soffrendo nel sogno, senza agire nella veglia” (Eurogamer.it)

The Sandman, la trama della serie. - Pubblicità -. Durante un rituale per imprigionare la Morte, Roderick Burgess, un nobile aspirante stregone, imprigiona per sbaglio Sogno. (Cinefilos.it)

The Sandman è una serie tv fantasy basata sull'omonimo fumetto di culto scritto da Neil Gaiman e pubblicato tra la fine degli anni '80 e gli anni '90 dalla DC Comics. Neil Gaiman ha contribuito attivamente allo sviluppo della serie e ne è anche uno dei suoi produttori esecutivi. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr