Domenica In, Mara Venier: grazie anche a chi mi ha fatto del male

Domenica In, Mara Venier: grazie anche a chi mi ha fatto del male
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Mara Venier ha ricordato le tante incertezze, l’incidente al suo piede, alla voglia comunque di continuare.

Domenica In, Mara ringrazia anche chi le ha fatto del male. E qualche sassolino dalle scarpe Mara se lo vuole togliere e di certo, come è abitata, non lo manda di certo a dire.

Ne parlano anche altri giornali

Domenica In, tutti gli ospiti. Romina Power interverrà in studio per presentare il suo ultimo singolo “Una canzone complice”, accompagnata da un video girato nei dintorni di Cellino San Marco. (Today.it)

La confessione di Mara venier. Pubblicità. “Alla mia età sono stufa di combattere contro le persone che ti accoltellano alle spalle. Insomma Mara Venier vorrebbe realizzare anche un programma con la sua collega. (NonSoloRiciclo)

“La cosa è fatta”, ha dichiarato Mara Venier a Domenica In. “Domani ci licenziano“, ha dichiarato scherzando Mara Venier in diretta (che ha fatto una rivelazione importante sul programma). (Lanostratv)

L’edizione del 2021, secondo quanto ha rivelato Mara stessa, sarà l’ultima per lei e ruoterà tutta attorno i suoi amici e affetti più cari. editato in: da. (DiLei Vip)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

E la Venier ha già fatto il nome di chi vorrebbe al suo fianco: Stefano De Martino. Stefano De Martino è una giovane promessa della Rai. Un’eventuale conduzione di Domenica In accanto a Mara Venier sarebbe un’esperienza preziosa nel curriculum di Stefano De Martino. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti