Fumagalli (M5S) consegna al sindaco di Monza una mozione per vigilare sulla realizzazione delle “Case della comunità”

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

Confidiamo che il Comune di Monza e il sindaco Pilotto lavorino nella stessa direzione» così il Consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Marco Fumagalli, annuncia di aver consegnato nelle mani del sindaco di Monza, Paolo Pilotto, il testo della mozione dedicata allo sviluppo delle “Case della Comunità”

Ad oggi i risultati raggiunti da Regione Lombardia sono scadenti.

In questo modo, sull’attuazione del PNRR e sugli investimenti del Piano legati alla realizzazione delle “Case della Comunità”, potrebbe venir meno qualsiasi forma di controllo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri media

26 settembre 2022 Crediamo che oggi bisogna battersi in maniera decisa per arrivare al tetto al prezzo del gas. Poi il disaccoppiamento delle fonti energetiche, potrebbe portare ad un intervento per abbattendo le bollette subito. (Liberoquotidiano.it)

Daremo all’Italia un governo coeso, con un programma chiaro e una visione, per affrontare il periodo difficile che la nostra Nazione sta vivendo, per liberare le forze produttive, dare una prospettiva ai giovani e sostenere quelle aziende che creano ricchezza. (Il Giornale delle Partite IVA)

Oggi FdI è la guida del centrodestra, i cittadini vogliono chiarezza: il governo Draghi, non tanto per cui lo guidava ma per la sua stessa composizione, è stato penalizzato e chi se ne è distaccato o chi non ne ha mai fatto parte ha ottenuto i risultati più importanti. (Il Fatto Quotidiano)

Onorevole Francesco Lollobrigida facciamo un salto in avanti: fine ottobre, governo formato, quali sono le prime 3 misure? Dobbiamo prima capire che disponibilità c'è nella manovra finanziaria ma esistono delle contingenze, come l'emergenza bollette che sono prioritarie. (ilmessaggero.it)

C’è bisogno di bloccare i pagamenti delle bollette che sono nelle case delle famiglie e nelle aziende italiane. Poi bisognerà abbatterle, perché non si può far fronte ad aumenti di queste dimensioni senza ripercussioni drammatiche che porterebbero a migliaia di chiusure aziendali. (Il Giornale delle Partite IVA)

(mi-lorenteggio.com) Vaprio d’Adda/MI, 28 settembre 2022 – Si è svolta questo pomeriggio, alla presenza della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, del direttore generale dell’Asst Melegnano e della Martesana, Francesco Laurelli e del sindaco di Vaprio d’Adda Luigi Fumagalli, l’inaugurazione della Casa di Comunità (CdC) di Vaprio d’Adda del Distretto Adda, la prima delle quattordici case previste per l’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale Melegnano e della Martesana. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)