HammerHelm, costruisci e vivi la tua città medievale da oggi!

505 Games annuncia di essere al lavoro su Ghostrunner 2.

The Sinking City disponibile da oggi su Xbox Series X e Serie S. Port Royale 4 arriva su Nintendo Switch il 28 Maggio. Capcom Arcade Stadium è ora disponibile per PlayStation4, Xbox One e Steam. The Sinking City ritirato dagli store digitali: Frogwares attende il concludersi della vicenda giudiziaria a seguito di numerose irregolarità da parte di BibBen Interactive / Nacon. (GamerCode)

Su altre testate

COMUNICATO STAMPA. L'RPG/city-building HammerHelm è disponibile da oggi sull'Epic Games Store dopo essere stato lanciato su Steam® nel mese di Aprile. Guarda il trailer: https://youtu.be/elmcgXghzMM. HammerHelm è già disponibile per l'acquisto dall'Epic Games Store. (GameStorm.it)

DARQ: tutti i dettagli sul nuovo gioco gratis dell’Epic Games Store. In DARQ vestiremo i panni di Lloyd, un ragazzo che si rende conto di star sognando. Epic ha rivelato, come ogni settimana, il gioco che sarà riscattabile gratis nel corso della prossima settimana sull’Epic Games Store (per la precisione: dal 28 ottobre al 4 novembre). (tuttoteK)

Un ramo, quello dei giochi gratis, in cui si è appena cimentata persino Netflix, sebbene per il momento solo su mobile. Diversamente da Xbox Game Pass, in questo caso parliamo di un vero e proprio giveaway: non vi servirà alcun abbonamento per accedervi, ma vi basterà avere un account Epic Games personale dove fare login. (Spaziogames.it)

Per sostituirlo, Epic introdurrà DARQ: Complete Edition nella stessa data In sostituzione di Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse della scorsa settimana, c’è una copia di Among the Sleep – Enhanced Edition . (CybeOut)

Completa le missioni, crea armi e armature, sconfiggi nemici pericolosi e sii il capo di cui la tua gente ha bisogno Tu sarai il loro capo e dovrai aiutarli a creare una casa che dovrai guidare verso la prosperità. (GeekIT)

Il nuovo gioco proposto in offerta gratuita su Epic Games Store non vi farà dormire sonni tranquilli. Tutto il gameplay si fa in prima persona, con un senso di paura che aleggia in ogni ambiente di gioco (Smartworld)