Calciomercato Inter, si sblocca Nandez | Nuova formula col Cagliari

Calciomercato Inter, si sblocca Nandez | Nuova formula col Cagliari
CalcioMercato.it SPORT

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Un profilo che sarebbe molto gradito ad Inzaghi proprio per la sua duttilità.

Come raccontato su Calciomercato.it, il ritorno di fiamma per Nandez è totale.

Calciomercato Inter, svolta Nandez | Pinamonti la ‘chiave’ con il Cagliari. Come anticipato nei giorni scorsi su queste pagine, i contatti tra Inter e Cagliari per Nandez sono sempre più frequenti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi doppia seduta di lavoro dedicata soprattutto alla tattica. Temperatura gradevole al campo comunale di Cogolo, sole e circa 20 gradi ad accompagnare gli allenamenti dei rossoblù: da oggi con la squadra in campo anche il neo acquisto Giorgio Altare. (Cagliari News 24)

E indirizzare il centrocampista uruguagio versoche lo attende a braccia aperte. Sull’ingaggio nessun tipo di problema: come già anticipato ieri sera , c’è un accordo di massima da circa 3,5 milioni (con i bonus) a stagione. (alfredopedulla.com)

Destinata a tempi più lunghi, invece, la trattativa per portare in nerazzurro Nahitan Nandez. Al belga sarà concessa la buonuscita e verrà liberato, già in Sardegna invece Dalbert. Quello tra Milano e Cagliari resta uno degli assi più caldi di questa sessione di calciomercato. (Sport Mediaset)

Serie A, data e orario delle prime due partite del Cagliari

Di seguito il calendario delle partite del Cagliari e la programmazione televisiva. 1ª giornata. CAGLIARI-SPEZIA: lunedì 23 agosto, ore 18:30 (DAZN). 2ª giornata. MILAN-CAGLIARI: domenica 29 agosto, ore 20:45 (DAZN) (Cagliari News 24)

In casa nerazzurra dovrebbe approdare Nández, mentre a fare il percorso inverso (stavolta in modo definitivo) Nainggolan. Secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport la strategia del club nerazzurro verterebbe su quanto già fatto per Joao Mario. (Calcio Casteddu)

Ma il classe ’95 uruguayano può giocare anche in mezzo al campo. Accordo totale tra il centrocampista uruguayano e la società nerazzurra: contratto quadriennale da 3 milioni di euro più mezzo milione bonus per lui. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr