William e Kate: 13 anni di matrimonio tra tante gioie e dolori

Il matrimonio del secolo. Così vennero definite le nozze tra il principe William, primogenito di Carlo e Diana e nipote più in vista della regina Elisabetta. Furono celebrate il 29 aprile 2011, tredici anni fa. Un giorno storico, che tenne incollati davanti agli schermi più di due miliardi di persone, disposti a credere ancora nella favola. Una favola iniziata nei primi anni Duemila, quando Kate Middleton era una semplice ragazza borghese, figlia di due ex dipendenti di British Airways convertiti in produttori di gadget per le feste di compleanno e William lo scapolo royal più ambito al mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Kate Middleton e il principe William festeggiano oggi 29 aprile il loro anniversario di matrimonio. Sono passati 13 anni da quando il primogenito di Re Carlo e Kate si sono sposati nell'Abazia di Westminster. (Liberoquotidiano.it)

Davanti a loro un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. (Vanity Fair Italia)

Un legame che è riflesso di quell'armonia ormai tangibile tra i due, plasmata e maturata tra le fitte reti della vita, quasi fosse la trama di un tessuto. (Vanity Fair Italia)

Kate e William hanno deciso di trascorrere questa giornata in modo diverso dal solito, più che mai lontani dalle luci della ribalta. Nel 2011 i Principi del Galles si sono giurati amore eterno nell'Abbazia di Westminster a Londra e quest'anno, a causa della diagnosi di cancro della futura Regina del Regno Unito, tutti i piani sono stati stravolti. (DiLei)

Il 29 aprile del 2011, a Londra, il principe William e la borghese Kate Middleton si scambiavano i voti nel corso di una cerimonia seguita a ogni angolo del globo. (Cosmopolitan)

Ed è proprio la speranza uno dei fil rouge che ha contrassegnato la storia d’amore fra il principe William, futuro re del Regno Unito e Kate Middleton, la commoner figlia di una ex hostess e di un ex pilota di linea. (Vanity Fair Italia)