Milan, l’indizio social per il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli dell’accordo

Milan, l’indizio social per il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli dell’accordo
CalcioToday.it SPORT

Stefano Pioli è ad un passo dal rinnovo con il Milan, oggi dovrebbe essere il giorno della firma e quindi dell’annuncio ufficiale che di sicuro farà piacere ai tifosi.

Tutto pronto quindi e l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nei prossimi minuti.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Pioli, svolta decisiva: l’annuncio di Massara non lascia dubbi. L’indizio social per il rinnovo di Piol con il Milan. La trattativa si è sviluppata nelle scorse settiamane senza grossi ostacoli. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è giunto poco fa nella sede istituzionale del club, probabilmente per qualche annuncio ufficiale. Pochi istanti fa a Casa Milan è stato visto arrivare il presidente Paolo Scaroni. (MilanLive.it)

11:26 – Stefano Pioli ha firmato! Il tecnico rossonero guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus. Dopo l’impresa di Madrid, Stefano Pioli è pronto oggi a firmare sino al 30 giugno 2023 il rinnovo (più che meritato). (MilanNews24.com)

L'emozione di continuare un percorso iniziato più di un anno fa che ha portato il Milan ad ottenere risultati non solo in campo ma per il futuro. Paolo Maldini, responsabile dell'area tecnica rossonera, commenta a Milan TV il rinnovo di Stefano Pioli: "Emozioni dopo il rinnovo? (Calciomercato.com)

Milan, oggi può arrivare la firma più attesa dai tifosi

Segui gli aggiornamenti live che arrivano da casa Milan direttamente dalla nostra redazione:. ORE 10:45 – Stefano Pioli è arrivato a casa Milan per firmare il suo nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2023 con opzione fino al 2024 (SpazioMilan)

Stefano Pioli sta per rinnovare il proprio contratto come allenatore e capo dell’area tecnica del Milan. I quotidiani hanno già ipotizzato i dettagli del contratto: rinnovo di un anno, fino a giugno 2023, con aumento dello stipendio a 3 milioni più bonus. (MilanLive.it)

L’annuncio ufficiale da parte del club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, potrebbe arrivare già nella giornata odierna. Milan, tutto fatto per il rinnovo di Pioli. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr