Calciomercato Inter, Conte può perdere Hakimi | Annuncio dell’agente

Calciomercato Inter, Conte può perdere Hakimi | Annuncio dell’agente
CalcioMercato.it SPORT

Per il Bayern Monaco Hakimi rappresenterebbe un’ottima alternativa a Benjamin Pavard e Bouna Sarr

Uno dei primi rinforzi che sarà necessario apportare alla squadra utilizzata da Hansi Flick quest’anno è un terzino destro.

La soluzione al problema dei bavaresi si chiama Achraf Hakimi, fresco vincitore della Serie A con l’Inter di Antonio Conte.

Conte non vuole mollare. Il Bayern Monaco inizia a lavorare a quella che sarà la rosa da affidare a Julian Nagelsmann per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Real poteva tenermi, Conte esigente. Grande operazione interista su Achraf Hakimi, affrontato l’anno scorso in Champions League e subito balzato agli occhi di Conte e Marotta che in estate si sono fiondati in casa Real Madrid per prelevarlo a fronte di un investimento importante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E inevitabilmente arrivano le offerte per alcuni dei giocatori nerazzurri più decisivi della stagione che si sta per concludere. 1 /33 Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Romelu Lukaku (Ansa) Previous. (Tiscali.it)

Nonostante la volontà della dirigenza sia quella di trattenere tutti, non mancano le manifestazioni di interesse per i pezzi pregiati della rosa. Se cercano un giocatore, individuano il migliore in quella determinata posizione, e Hakimi lo è" (passioneinter.com)

Inter, ag. Hakimi: 'Lo vuole il Bayern? Non mi sorprenderebbe, è il migliore al mondo'

Mi ha detto che era vicino a firmare per il Real Madrid, ma che poi le trattative si sono interrotte. Il Real ha un diritto di prelazione su di me, ma ha avuto l’opportunità di prendermi in estate e per alcune circostanze non lo hanno fatto» (Juventus News 24)

E Achraf è il migliore nella sua posizione" Non mi sorprenderebbe. (TUTTO mercato WEB)

Se stanno cercando qualcuno, il giocatore deve essere il migliore nella sua posizione. E Achraf è il migliore nella sua posizione" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr