Salernitana, Nicola: "Bohinen è out. Mazzocchi esempio, Ribery icona del calcio mondiale"

Tuttosport SPORT

La Salernitana è pronta per la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo . Questa la disamina pre-partita del tecnico dei granata Davide Nicola . Affrontiamo un avversario importante. Fin qui sono soddisfatto ma voglio di più. Lovato? È possibile che parta dall'inizio, può giocare anche da centrale di sinistra. Bonazzoli? Ci sto pensando. Bohinen ha bisogno ancora di qualche giorno per caricare e non verrà con noi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Per la gara di domenica pomeriggio il tecnico dei granata Davide Nicola ritrova Lovato e Radovanovic ma deve rinunciare a Fazio e Bohinen: Quest'ultimo ora come ora è a posto, ma carica eccessivamente su un arto e quindi deve reimparare a fidarsi. (ilmattino.it)

Live Salernitana, Nicola: Non ha senso parlare di obiettivi, Bohinen e Fazio out Inizia la conferenza stampa del tecnico Davide Nicola. L'allenatore della Salernitana presenta la sfida contro il Sassuolo in programma domani pomeriggio, gara che mette in palio punti già pesantissimi: (TUTTO mercato WEB)

Il presente, con la gara di domani a Reggio Emilia col Sassuolo, e il futuro, con lo stadio Arechi che sarà rimesso a nuovo ed il centro sportivo da realizzare. (tuttosalernitana.com)

Voglio sempre di più, così come i miei giocatori. Davide Nicola è il volto principale di questa Salernitana e sa bene quali idee trasmettere all'ambiente. (DAZN)

Davide Nicola è carico a mille in vista della sfida contro il Sassuolo. Il trainer granata lancia Lovato e incita i suoi a cercare il risultato pieno in conferenza stampa prepartita, partendo però anche dagli indisponibili. (SalernitanaNews.it)

INFORTUNATI – Fazio ha avuto una distorsione alla caviglia e questo non ci permetterà di averlo a disposizione, credo si possa riaggregare al gruppo la settimana prossima. Davide Nicola, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo (Calcio News 24)