Capodogli arenati a Punta Penna, i soccorsi in atto

Il Centro INTERNO

Sette cetacei spiaggiati a Punta Penna nell'area di Vasto. L'incredibile scoperta questa mattina da alcuni surfisti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi, attraverso la vicina Capitaneria di Porto. La mobilitazione dei soccorrittori (video Vasto News). (Il Centro)

Ne parlano anche altri giornali

(agr) Solo quattro dei sette capodogli spiaggiati da venerdì mattina a Punta Penna, a largo di Vasto, sono stati salvati. I cetacei, tutti maschi, di almeno 3-4 metri di lunghezza, sono stati messi in salvo dalla Guardia ... (Corriere della Sera)

VASTO (CH), 12 SETTEMBRE 2014 – Erano le 7 di questa mattina quando, un gruppo di surfisti, ha avvistato sette capodogli arenati lungo la spiaggia di Punta Penna. (InfoOggi)

Si tratta di un evento fuori dal ... Quattro di loro sono morti, uno di loro è stato rimesso in mare. (ZonaLocale)

ORE DISPERATE PER I BALENOTTERI SUPERSTITI. Quattro balenotteri - e non ... (abruzzo independent)

Roma, 12 set. Sul posto per soccorrerli e cercare di trasportarli al largo stanno operando le unità della Guardia Costiera di Pescara e Ortona, ... (Tiscali)

Sette capodogli si sono arenati sulla spiaggia di Punta Penna a Vasto. I cetacei sono stati avvistati stamani da alcuni surfisti che hanno avvertito la Capitaneria di Porto. (Tiscali)