Nazzaro e Oradei all'altare... «La vita ti regala una favola»

Nazzaro e Oradei all'altare... «La vita ti regala una favola»

Non tutte le favole in realtà hanno un lieto fine, ma quella di Manila Nazzaro sì. Dopo il matrimonio civile in Campidoglio con Stefano Oradei, adesso sono arrivate anche le promesse davanti ai familiari e agli invitati Vip nella suggestiva cornice di Villa Miani a Roma. Per la vera festa di nozze, l’ex Miss Italia ha sfoggiato tre abiti da cerimonia, circondata dalle persone che ama. Come le quattro damigelle, le amiche storiche Milena Miconi, Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati il 4 maggio in Campidoglio (con le foto pubblicate in esclusiva da Diva e Donna). Per loro domenica 12 maggio poi le promesse anche in un party deluxe a Villa Miani a Roma davanti ad amici e parenti. (Corriere della Sera)

Le nozze con un maestoso rito civile e, a seguire, un party da sceicchi. Dopo aver annunciato qualche mese fa l’intenzione di giurarsi per sempre e a seguito una cerimonia informale e privatissima per il matrimonio in comune, arriva finalmente la grande festa. (DiLei)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno finalmente coronato il loro amore con un matrimonio in grande stile, che si è svolto ieri, 13 maggio, nella Capitale. Già la scorsa settimana l’ex Miss Italia aveva sorpreso tutti postando sui social la foto delle loro mani con le fedi nuziali, le stesse che si sono scambiati durante il rito civile. (Radio 105)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: a Roma la grande festa di nozze

. Le damigelle (Gossip News)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei nozze da favola: vestiti, invitati, menù, bomboniere e torta nuziale. Tutto sul magico evento. (Abruzzo Cityrumors)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno celebrato il loro amore con una doppia cerimonia che ha incantato amici e familiari. Per l’occasione, la ex Miss Italia ha indossato tre abiti da sogno, mentre la cerimonia all’aperto, sotto un cielo azzurro e soleggiato, è stata officiata da Milena Miconi (StatoQuotidiano.it)