PS5: un utente su quattro non viene da PlayStation 4, dice Jim Ryan

PS5: un utente su quattro non viene da PlayStation 4, dice Jim Ryan
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"Un quarto delle persone che hanno acquistato una PlayStation 5 non possedeva PS4", ha detto Ryan.

Sappiamo che PlayStation 5 ha totalizzato vendite per 4,5 milioni di unità, dunque la quantità di nuovi utenti è piuttosto consistente e potrebbe rappresentare un elemento di grande rilevanza nell'ambito della generazione appena cominciata

"Dunque sì, è molto bello riuscire a portare dentro nuovi utenti dall'esterno. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo PlayStation VR per PS5 è stato annunciato ufficialmente da Sony, che ha fornito i primi dettagli sul nuovo visore per la realtà virtuale in arrivo dopo il 2021. Gli ultimi rumor su PlayStation VR 2 parlavano di feedback aptico e luci LED, ma quanto c'è di vero? (Multiplayer.it)

Affermare che la produzione di PS5 sia stata scarsa e mal gestita è oggettivamente scorretto. Vi segnaliamo anche che Days Gone e altri giochi esclusivi PS4 arrivano su PC, a partire da questa primavera (Multiplayer.it)

PS VR 2 è sempre più reale: il prossimo headset Sony sarà un successo?

Tutte le anticipazioni. Sony ha confermato ufficialmente la prossima uscita del nuovo sistema Playstation Vr progettato appositamente per Ps5. Il nuovo sistema Playstation Vr per Ps5 uscirà nel 2022 con tante novità, come maggiore risoluzione e campo visivo e un controller ri-progettato. (Wired.it)

I classici "early adopter" si lanceranno su PS VR 2 immediatamente, ma questo device deve riuscire a superare sensibilmente il successo del precedete modello. Sono passati quattro anni dal lancio di PlayStation VR, l'headset per realtà virtuale pensato per PlayStation 4. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr