Basic squalificato a San Siro: col Verona si è chiusa la sua parentesi granata

Basic squalificato a San Siro: col Verona si è chiusa la sua parentesi granata
SalernitanaNews.it SPORT

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata. Toma Basic era diffidato e, con l’ammonizione di ieri, salterà il match di sabato col Milan. Si chiuderà quindi con 15 presenze la sua avventura con la Salernitana: 0 gol e 5 ammonizioni rimediate. Quella di ieri col Verona è stata la sua ultima partita con il cavalluccio sul petto. Il flop Si aspettava sicuramente di più Walter Sabatini che lo ha strappato, a gennaio, in prestito secco alla Lazio; il club granata si è accollato lo stipendio da quasi 750mila euro. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altri media

Le ultime giornate di campionato sono da sempre le più focose dal punto di vista dell’agonismo. Gli episodi più accesi riguardano in particolar modo le squadre coinvolte nella corsa per la salvezza. In un campionato in cui la lotta per non retrocedere è ancora apertissima, non stupisce dunque assistere a dei gesti folli, non solo da parte dei calciatori in campo ma anche da componenti dello staff. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quarto ufficiale: Giacomo Camplone Di seguito, oltre all’arbitro di Verona-Inter, le designazioni per tutte le altre partite della trentottesima giornata di Serie A 2023-2024. (Inter-News)

Basic (Salernitana): l'ex Lazio salta il Milan al San Siro. al suo posto si scalda Legowski. Le decisioni del Giudice Sportivo in vista della prossima giornata di Serie (Fantacalcio News)

Serie A, indisponibili, infortunati e squalificati per la 38^ giornata

Di seguito vediamo i calciatori che salteranno causa squalifica la 38esima giornata di Serie A, in programma a partire da giovedì sera con l'anticipo tra Cagliari e Fiorentina. Sono undici i calciatori che salteranno il prossimo turno di campionato (Adnkronos)

Chi ne fa particolarmente le spese è il direttore sportivo Pietro Accardi: 5 giornate di squalifica e 15.000 euro di multa. Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, si è “preso cura” dei tesserati azzurri per i fatti successivi al bollente finale di Udinese-Empoli. (Calcio Casteddu)

Per gli squalificati in vista dell'ultima giornata, la stagione è finita prima del previsto. Niente passerella per Lukaku. Fari puntati ovviamente sugli scontro salvezza: Cannavaro spera di recuperare qualche giocatore chiave, Mazzitelli farà di tutto per dare il proprio contributo al Frosinone. (Sky Sport)