Toscana, muore dodicenne travolto da catasta legna ad Arezzo

askanews INTERNO

Firenze, 22 giu. (askanews) - Un ragazzino di 12 anni, che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in campeggio, è stato travolto da una catasta di legno dove era salito per gioco ed è morto. Secondo quanto ricostruito, i ragazzi, quattro in tutto ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli articoli sono disponibili su euronews.net per un periodo limitato. Il quarto non ce l'ha fatta: è entrato ... (Stadio24.com)

(ANSA) - PRATOVECCHIO-STIA (AREZZO), 22 GIU - Un dodicenne è stato travolto e ucciso da una catasta di legna in un bosco sopra a Stia (Arezzo). (L'Arena)

Giacomo Brancadoro, originario di Milano, era arrivato in Toscana per una sessione di trekking con una associazione. (Blitz quotidiano)

Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e la Regione Toscana con gli operatori della filiera lunedì 27 giugno a Firenze (Nove da Firenze)

Condividi su Facebook · Tweet su ... E' salito, insieme ad alcuni amici, su di una catasta quando la stessa è crollata. (CottonBit.it)

E' morto il bambino di 12 anni rimasto travolto da una catasta di legno in un bosco del Casentino, in provincia di Arezzo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)