GP Miami: dove a che ora vedere in tv la gara su Sky, Tv8 e Now

Autosprint.it SPORT

Dall'Oriente all'Occidente. La Formula 1 lascia la Cina per sbarcare negli Stati Uniti d'America con il GP di Miami, il terzo della sua storia. Il sesto appuntamento del Mondiale 2024 sarà caratterizzato nuovamente dal format della Gara Sprint e come sempre avrà orari serali per il pubblico europeo, visto il fuso orario di -5 ore per l'Italia. Come sempre sarà tutto in diretta su Sky e NOW, mentre su TV8 in chiaro sarà visibile la differita. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Andiamo a vedere gli orari TV F1 del GP di Miami 2024, che si correrà negli USA, su Sky e TV8. Dopo una settimana di pausa, la Formula 1 si sposta nel “nuovo mondo” per la prima delle 3 gare americane della stagione 2024. (F1inGenerale)

Per il secondo fine settimana consecutivo la F1 ospita il fine settimana sprint: stavolta tocca a Miami, dove l'unica sessione di libere sarà fondamentale per trovare la quadra, soprattutto nella sintesi tra meccanica e aerodinamica, in modo da essere competitivi (Autosprint.it)

Questo fine settimana, infatti, torneranno in azione le 20 monoposto più veloci al mondo e lo faranno da Miami. La Formula 1 si sta preparando al suo primo viaggio stagionale negli Stati Uniti d’America, per quella che sarà la sesta prova del campionato. (Corse di Moto)

Quest'anno il campione del mondo parte ancora con i favori del pronostico: chi riuscirà a impensierirlo? Per saperlo non resta che aspettare il GP. In Florida si correrà la seconda Sprint della stagione, dopo quella appena disputata a Shangai. (La Gazzetta dello Sport)

F1: IL CALENDARIO E LE CLASSIFICHE (Sky Sport)

Ora che si ritorna in pista riparte la caccia al pilota olandese della Red Bull, leader del Mondiale piloti e vincitore delle due precedenti edizioni disputate al Miami International Circuit. (Eurosport IT)