FRANCIA. Sarkozy stravince le dipartimentali

Notizie Geopolitiche ESTERI

sarkozy nicolas Alle elezioni dipartimentali francesi il partito di centrodestra Ump, alleato con i centristi dell'Udi, ha stravinto le elezioni con il 29,5% delle preferenze: insieme i due partiti si sono portati oltre il 37%. Al Front National di Marine Le Pen è toccato ... (Notizie Geopolitiche)

La notizia riportata su altre testate

Il “suo” partito, l'Ump, è uscito vincitore dal primo turno delle elezioni ... Mentre l'estrema destra di Le Pen continua a radicarsi. (il Journal)

Il partito dell'ex presidente francese Nicolas Sarkozy si è aggiudicato il primo turno delle elezioni dipartimentali in Francia con il 29,2%. Dietrol'Ump si colloca direttamente il FN di Le Pen con il 26,3%... (Nuovo Sud)

La Francia svolta a destra. (Il Secolo d'Italia)

Il ritorno di Nicolas Sarkozy sbanca le elezioni francese: 30% dei voti nelle amministrative per il suo Ump, a danno del Fronte Nazionale di Marine Le Pen che si ferma al 25. (businesspeople.it)

PARIGI, Francia — Il centrodestra vince nettamente il primo turno delle elezioni amministrative in Francia. (Bergamosera)

Secondo gli ultimi exit poll, a trionfare al primo turno delle elezioni amministrative in Francia è stato il centrodestra formato dalla coalizione tra l'UMP ... (Teleborsa)