Lazio, la probabile formazione per la trasferta di Parma

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per il resto si segnala il ritorno di Leiva che prende il posto di Escalante e la conferma del resto del blocco vincente della scorsa gara.

In porta dovrebbe tornare Reina dopo che con la Fiorentina aveva giocato Strakosha, mentre in difesa il ballottaggio è tra Luiz Felipe e Patric, che hanno giocato metà tempo per parte nell'ultimo incontro.

Questa la probabile formazione della Lazio per la trasferta di Parma (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Insieme a bandiere esposto striscione in memoria della sede sgomberata - Ansa /CorriereTv. Non sono mancati gli assembramenti, nonostante le regole anti Covid ancora in vigore. (Corriere della Sera)

eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)

Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. Queste le parole con le quali il Presidente Claudio Lotito ha commentato l’incontro con Papa Francesco, al termine dell’udienza privata concessa questa mattina in Vaticano. (TUTTO mercato WEB)

roseguono gli auguri dei vip di fede biancoceleste per il 121esimo compleanno della Lazio. Nei video postati dalla società c'è anche quello di Tommaso Paradiso. (La Lazio Siamo Noi)

Auguri alla società, auguri alla squadra. Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi. (La Lazio Siamo Noi)

a festa si chiude con i fuochi d'artificio, che illuminano il cielo, riflettendosi nell'acqua del Tevere. AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Inizia in questi minuti la festa in Piazza della Libertà: partono anche i cori dei tifosi che si sono dati appuntamento alle 17 per festeggiare i 121 anni del club. (La Lazio Siamo Noi)