Calcio, Napoli sei su sei: travolto anche il Legia 5-2

Rai News SPORT

Chalobah, Insigne, Callejon e Mertens (doppietta) firmano il pokerissimo in una partita senza storia. I partenopei chiudono il girone a punteggio pieno e attendono il sorteggio di lunedì per conoscere l'avversario dei sedicesimi. Condividi. 10 dicembre ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Tra i protagonisti della bella vittoria del Napoli sul Legia Varsavia nell'ultima giornata della fase a gironi di Europa League c'è sicuramente Dries Mertens, autore di una doppietta: "E' stata una bella prestazione, abbiamo dimostrato che anche i ... (Sport Mediaset)

La Polizia sta cercando in ... Proprio ciò che non dovrebbe accadere per una partita di calcio, si sta verificando in questi ultimi minuti prima della sfida al San Paolo tra Napoli e Legia Varsavia. (La Gazzetta dello Sport)

Altri cinque gol scaraventati agli avversari, stavolta il Legia Varsavia al San Paolo (5-2). Il Napoli conclude trionfalmente il girone di Europa League con la qualificazione ai sedicesimi già conquistata con due turni di anticipo. (Napoli.com)

Non si placa la furia dei tifosi del Napoli, dopo che nella notte si sono registrati alcuni tafferugli con gli ultras del Legia Varsavia, che ha portato all'arresto di 16 persone. (Sport Mediaset)

Doppietta di Mertens. Maurizio... (NapoliTime)

76 i provvedimenti già... (NapoliTime)