Tokyo2020, 1.410 contagi, ai massimi da gennaio. 15 positivi tra persone legate ai Giochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News SPORT

15 positivi tra persone legate ai Giochi. Condividi. A meno di una settimana dall'inizio delle Olimpiadi, Tokyo registra un nuovo massimo giornaliero dei casi di Covid in quasi sei mesi.

Olimpiadi a "porte chiuse" Tokyo2020, 1.410 contagi, ai massimi da gennaio.

Si tratta del numero di contagi più alto registrato nell'entourage olimpico dal primo luglio, quando il comitato ha iniziato a compilare le statistiche, e non include gli atleti impegnati nei camp pre-estivi. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Le altre persone infettate sono 7 lavoratori a contratto, sei dipendenti del comitato organizzatore locale e due rappresentanti dei media. Dei positivi, 8 sono arrivati a Tokyo dall'estero da meno di due settimane, 7 risiedono in Giappone. (Tiscali.it)

Aperto dallo scorso martedì, il villaggio olimpico è composto da 21 palazzi capaci di ospitare fino a 18mila letti. Non è chiaro se queste persone abbiano avuto accesso al Villaggio olimpico. (Il Fatto Quotidiano)

Aperto dallo scorso martedì, il villaggio olimpico è composto da 21 palazzi capaci di ospitare fino a 18 mila letti. Una tendenza in continua ascesa che, aggiunta ai 15 casi legati ai Giochi, mette a rischio le Olimpiadi (L'Unione Sarda.it)

IL MONITORAGGIO Variante Delta, Brusaferro: «Età media casi 28. VICENZA Centri estivi, operatori (non vaccinati) positivi: tamponi di. Tokyo, paura al Villaggio olimpico. Dei positivi, 8 sono arrivati a Tokyo dall'estero da meno di due settimane, 7 risiedono in Giappone. (ilmessaggero.it)